giovedì 8 gennaio 2009

come direbbe luca prodan....esto si que es argentina

...o forse estoy rodeado de viejo vinagre?.........insomma, buenos aires, oggi pomeriggio, cammini per le strette strade del microcentro, libertador, serrande che si chiudono alle 18 perche dopo e`il far west, sembra che piova ed invece e`solo l' acqua dei condizionatori che ti viene sputata in faccia, e ste 'cazz di piastrelle che quando cammini ti spruzzano tutta la peggior medda di 15 cani, d'estate+pioggia.
p.s. per favore se siete a buenos aires, zona caballito (primera junta) entrate all'opticafoto di centenera 127 e provatevi un paio di occhiali, e ditegli che vi mando io :-) anzi istituisco la "giornata della prova dell'occhiale".

Nota Positiva. quando saremo a lanzarote, nel nostro sogno nel cassetto, saro`pronta ad attendere con estrema gentilezza ed in "perfetto" tedesco i miei clienti germanici, visto che mi sono appena iscritta ad un corso super tutto alla goethe! Ne`...

apparte la parentesi, siamo in argentina, l'estate é clemente (scusate, lo so che l¡ fa un freddo boia) i nostri vicini si ammazzano, asado ancora poco, il viaggio bene, meglio viaggiar di notte (!), c'é cristina e si vede,....................................................e per fortuna c'è la grande famiglia di diego che ci accoglie sempre sotto le sue ali!